Domenica 11 maggio dalle 9:30h alle 19h , Bosa – Sardegna

 Il metodo Bates sulla vista naturale

Il metodo Bates è una disciplina olistica che aiuta ad usare gli occhi e la mente in maniera consapevole eliminando le cattive abitudini che abbiamo assorbito. Il dottor Bates ci insegna che le lenti fanno sì che gli occhi perdano la loro facoltà di vedere bene. Infatti occhiali e lenti a contatto non sono una cura per chi ha problemi di vista.

Con questo seminario Joana Gracia Palma, educatrice visiva certificata dall’AIEV (Associazione Italiana per l’Educazione visiva) ci insegnerà a usare la vista in modo naturale e piacevole, ci insegnerà a controllare le tensioni mentali contro la rigidità dei muscoli oculari. Espandendo la fiducia in noi stessi, nei nostri occhi e in tutto il corpo, recupereremo una visione più chiara.

Il seminario è diretto a

– Persone con miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia,
strabismo, occhio pigro.
– Tutti coloro che desiderino espandere la consapevolezza
della propria visione o prevenire possibili difetti visivi.

Joana Garcia Palma

Joana Garcia Palma, educatrice Visiva certificata dall’AIEV (Associazione Italiana per l’Educazione visiva),laureata in Farmacia presso l’Università di Barcellona, Istruttrice di movimento espressivo e massaggio correttivo profondo mediante il Sistema dei Centri d’Energia.

Prezzo 70€

Per iscrizioni tel. 3493948135

o e-mai: joanagp@hotmail.com

Pagina facebook

Sull'autore

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato