Villanovaforru 13 e 14 settembre 2014

Manifestazione “Mestieri, saperi e sapori del passato” e Sagra “Simbua frita cun satitzu”

http://www.comune.villanovaforru.ca.it/?pagina=10&avviso=407

Il Comune di Villanovaforru e l’Associazione Proloco, in collaborazione con la Turismo in Marmilla Soc. Coop., la consulta giovanile, la Polisportiva ed altre imprese e associazioni locali, hanno in programma l’organizzazione della IX edizione della manifestazione “Mestieri, saperi e sapori del passato” e della XVIII edizione della sagra “Simbua frita cun Satitzu” volte alla valorizzazione delle attività produttive ed enogastronomiche da realizzarsi nel centro storico di Villanovaforru, nei giorni 13 e 14 Settembre 2014, con una rassegna di prodotti tipici locali mediante la collaborazione di aziende, di associazioni e di produttori.

Il Comune e la Proloco di Villanovaforru hanno il piacere di invitarVi a partecipare all’esposizione che si terrà nei giorni 13 e 14 settembre 2014.

Verranno messi gratuitamente a vostra disposizione dei gazebo, ma senza arredi, sino ad esaurimento delle disponibilità.

Le modalità di partecipazione alla manifestazione sono disponibili sul sito: http://www.comune.villanovaforru.ca.it/?pagina=10&avviso=407

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 4 settembre 2014, mediante modulo allegato.

Per maggiori informazioni rivolgersi ai numeri 070.93451211 – 070.9300050 o all’indirizzo e-mail: info@comune.villanovaforru.ca.it oppure vnforru@tiscali.it

Sull'autore

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato